giovedì 15 gennaio 2009

Gentile signora
Patrizia Grieco,

amministratore delegato di Valueteam,

Le scrivo questa e-mail per raccontargli in modo conciso, la mia controversia con Cartesio e con Valueteam. Cartesio non mi vuole pagare 2 fatture riferite al periodo aprile-maggio 2008
Circa 1 anno fa, Sergio Cecchi che impersona la società Cartesio di Bari, mi contatta e mi propone un colloquio in Valueteam la quale soddisfatta delle mie facoltà professionali mi propone (sempre attraverso un contratto con Cartesio) un lavoro in Citigroup via Moscova, 3 Milano. Mi accorgo comunque subito che Cartesio non è una società affidabile, e non gli stò a raccontare i particolari per brevità. Comunque Il reponsabile commerciale di Valueteam (ai tempi Massimiliano Bonetto) mi assicura che comunque dietro il contratto c'è Valueteam che di certo mi garantirà. Forte di questa garanzia accetto. Passano 8 mesi in cui si susseguono 3 contratti e una proroga di un mese. Citigroup decide che non vuole più la mia collaborazione ed io lavoro in citigroup fino a maggio. Nel frattempo M. Bonetto aveva dato le dimissioni ed è subentrata Angela Caffarelli. Angela Caffarelli non mi ha tutelato, come aveva promesso il commerciale di Valueteam con cui ho fatto il colloquio (Bonetto) , anzi si è accanita contro di me dicendomi che il cliente non mi vuole ed è tutta colpa mia, Inoltre non si cura affatto del fatto che la Società Cartesio non mi paga. anzi lo giustifica e comunque anche se non pagato come da contratto, mi assicura che sarei stato pagato certamente quando Citigroup avrebbe pagato e di conseguenza valueteam avrebbe pagato cartesio. A tutt'oggi io debbo ricevere il pagamento di Aprile e Maggio in ritardo gia di 4 mesi. Quando cerco di chiamare Cartesio nessuno mi risponde. Quando cerco di chiamare Valueteam, nessuno mi risponde. Io ho bisogno di quei pagamenti. Oltre che un mio diritto, anche perchè ho una famiglia alle spalle, e le assicuro che le restrittezze che deve subire la mia famiglia composta oltre de me, da moglie e tre figli, sono tanti. Problemi gravi. Daltr'onde ho lavorato per voi e comunque avete guadagnato con il mio lavoro. Quindi non vedo perchè la Caffarelli dovrebbe essere così insensibile difronte ai mancati pagamenti di Cartesio, anzi ci continua a fare affari incurante della mia situazione, e lo giustifica. Voglio dirvi che Cartesio è nel torto perchè ha incassato i pagamenti da Valueteam e non ha pagato me. Valueteam è comunque chiamata in causa perchè deve rendersi garante del corretto comportamento di Cartesio, e questo non è stato fatto Adesso Le chiedo, per favore, che tutto finisca nell'unico modo possibile e cioè che io riceva al più presto i pagamenti delle 2 fatture, perchè non è giusto essere presi in giro così apertamente e spudoratamente. Una società seria come Valueteam, per il proprio bene e per la propia immagine, e proprio perchè è garante di tante figure professionali e di tanto lavoro, dovrebbe stare attenta a dare il buon esempio.
Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento